CORSO D'INGLESE PER BAMBINI

CORSI D' INGLESE PRE-SCHOOL PER BAMBINI DAI 4 AI 6 ANNI

PER INIZIARE A PRODURRE LE PRIME PAROLE E FRASI

Corsi pre-school
I nostri corsi di inglese di livello Pre-School hanno la finalità di far entrare i bambini più piccoli, compresi nella fascia di età tra i 4 e i 6 anni, in contatto con la lingua inglese.
È l’inglese che si impara nel modo più spontaneo e naturale: facilissimo, immediato, divertente e formativo!

Struttura del corso
Destinatari: bambini dai 4 ai 6 anni
Classi: composte da massimo 8 bambini.
Durata e frequenza: 80 ore totali due ore accademiche per una o due volte la settimana.
Metodo didattico: l’apprendimento degli studenti giovanissimi che non sanno ancora leggere e scrivere è basato sull'ascolto, sulla ripetizione sistematica e sul gioco.

Contenuti della lezione
Giochi mirati a costruire una base di vocaboli e sintassi.
Canzoni, giochi di ruolo e di gruppo e attività ludiche, lavoretti, drammatizzazioni.
Introduzione all'alfabetizzazione.
I materiali e le attività vengono variati ogni 10 minuti, al fine di non affaticare i bambini e mantenerne alto il livello di attenzione.

Ogni lezione si articola in 3 momenti:
Prima parte: giochi, canzoni, attività ludiche che permettono di acquisire e consolidare in modo divertente vocaboli e sintassi.
Intervallo: È una breve pausa di circa 10 minuti che serve a scandire il tempo destinato ai diversi tipi di attività organizzate. Non si tratta però di una pausa dall'inglese – ma diventa un’occasione per mettere in pratica la lingua in una situazione di vita reale e quotidiana.
Seconda parte: incentrata sulla fisicità e sulla creatività. Giochi, attività motorie e creative che mirano a incanalare le energie del bambino verso la lingua inglese saranno gli elementi principali di questa parte della lezione. Attraverso disegni, la creazione di piccoli oggetti, l’allestimento di scenette e spettacoli in inglese i bambini toccheranno con mano la lingua che hanno imparato, si divertiranno e saranno più motivati coinvolgenti divertenti e colorate.

CORSI DI INGLESE BEGINNER PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI

GIOCARE UN RUOLO IMPORTANTE PER LA LORO CRESCITA E IL LORO FUTURO

Corsi rivolti ai bambini della scuola primaria (6-10 anni), i quali, saranno guidati su un percorso didattico in grado di coinvolgerli ed incuriosirli, permettendo loro di acquisire capacità linguistiche che nel tempo gli permetteranno una notevole fluidità di linguaggio.
Realizzati da docenti madrelingua della Cambridge Language School, i corsi hanno l’obiettivo di accrescere progressivamente la sicurezza dei bambini verso la comunicazione in lingua inglese ponendo, al contempo, una forte attenzione allo sviluppo di ogni bambino verso una piena individualità, per prepararli al meglio a sostenere le sfide future.

Panoramica del corso
I bambini vengono costantemente coinvolti in progetti su argomenti interessanti inerenti alla loro età. Attraverso il gioco, il canto e attività dinamiche, li aiutiamo ad esprimersi correttamente in inglese consolidando, al tempo stesso, la pronuncia.
Si sentiranno protagonisti del loro apprendimento e sicuri di potersi esprimere in un ambiente dove ci si esprime esclusivamente in inglese.

Lo sviluppo della personalità prima di tutto

I bambini, suddivisi per livello di inglese e per fasce di età, impareranno e miglioreranno la conoscenza della lingua inglese e, con le capacità acquisite, affronteranno diverse attività e progetti che permetteranno loro di sviluppare sia l’abilità di comunicare in inglese sia diverse abilità, utili anche in altri contesti. Lavoreremo sullo sviluppo delle loro capacità sociali, personali ed emotive e incoraggeremo la creatività, lo sviluppo di un pensiero critico e della leadership, tutte abilità importanti per la loro crescita e il loro futuro.

Struttura del corso
Destinatari: bambini dai 6 ai 10 anni
Classi: composte da massimo 8 bambini.
Metodo didattico: l’apprendimento degli studenti della scuola primaria è basato sulla scrittura, lettura e ascolto, sulla ripetizione sistematica, sull’audiovisione e su giochi di ruolo e di gruppo.

Cosa imparerà tuo figlio
I corsi prevedono attività specifiche e l’uso di diversi strumenti che aiutano i bambini ad acquisire le abilità essenziali, in modo naturale:
•    Divertirsi e sentirsi coinvolti in attività che stimolano creatività e immaginazione
•    Leadership e crescita personale
•    Pensiero critico e problem solving
•    Acquisire sicurezza nell'esprimersi in Inglese fluentemente e aumentare la familiarità con la lingua.
•    Capacità di collaborare e comunicare
•    Consolidare una corretta pronuncia
•    Gettare le basi per avere solide abilità di linguaggio in inglese

CERTIFICAZIONI

Cambridge Assessment English

Scegli il corso

La tua richiesta è stata inviata.