Happy indian young girl student wear hea

Online - Learning

I nostri corsi di Lingua Online

sono progettati per darti il massimo della conoscenza con la massima flessibilità

per migliorare le tue conoscenze linguistiche in base alle tue esigenze,

faccia a faccia con l'insegnante,

quando e da dove vuoi.

VIRTUAL CLASSROOM

La nostra virtual classroom è un’alternativa all'aula tradizionale, permette di studiare e praticare la lingua senza essere fisicamente presente alla Cambridge Language School.

Ogni lezione viene svolte via Webcam  "faccia a faccia" con l’insegnante e gli altri studenti, con i quali sarà possibile interagire in un ambiente piacevole e  dinamico in tempo reale.

QUANDO E DOVE VUOI

Se vuoi studiare a casa, durante un viaggio d’affari o in vacanza.

I nostri corsi in modalità

Online-Learning  sono  ideali

per tutti coloro che vogliono

essere flessibili e non vogliono o non possono rispettare orari o luoghi prestabiliti.

GROUP COURSE

I corsi di gruppo realizzati  in modalità Online-Learning vengono svolti via Webcam, il metodo e la didattica utilizzata è  tale e quale a quella utilizzata nei corsi di gruppo che svolgiamo in presenza presso la nostra sede.

Le Virtual-Classrooms sono formati da max  6 partecipanti con un insegnante madrelingua che guiderà in Real Time passo dopo passo ogni studente verso l'apprendimento della lingua.

INDIVIDUAL COURSE

I corsi Individuali in modalità Online-Learning vengono svolti via Webcam faccia a faccia con l'insegnante il metodo e la didattica utilizzata è  uguale a quella utilizzata per i corsi individuali che svolgiamo in presenza presso la nostra scuola con un insegnante madrelingua.

Lezioni in orari e giorni flessibili.

PREPARAZIONE ONLINE ALLE CERTIFICAZIONI

I NOSTRI CORSI: